La sensibilità verso il risparmio, la sicurezza e la difesa ambientale, la volontà di assicurarsi la qualità della vita, di garantirsi il benessere e nello stesso tempo non perdere di vista il risvolto ecologico delle proprie scelte, sono sentimenti e valori oggi diffusamente riconosciuti, soprattutto alla luce dei problemi energetici ed ecologici degli ultimi anni.
E’ con questo spirito che la nostra Azienda installa e gestisce impianti per il riscaldamento degli ambienti e per la produzione di acqua calda sanitaria in edifici condominiali, residence, impianti sportivi con metodi e tecnologie d’avanguardia.
FORNITURA CALORE 24 ORE SU 24
Nessuno volle crederci.
Quando vent’anni fa iniziammo a proporre il regime h24 nell’accensione degli impianti termici per ridurre i consumi e risolvere finalmente i noti problemi del riscaldamento (troppo caldo ai piani intermedi, troppo freddo ai piani attici), molti ci ascoltavano con incredulità.
Chi ben ci conosceva, però, volle come sempre fidarsi di noi e contro tutte le logiche (in apparenza) dimostrammo inequivocabilmente la bontà di quanto avevamo propugnato. Peraltro, anche il DPR 412/93 intervenne in nostro favore prevedendo la facoltà di mantenere in funzione l’impianto termico in regime h24 in presenza di presupposti tecnici ben precisi.
Tutti coloro che da anni ci hanno permesso di adottare questo regime non hanno più voluto tornare indietro; d’altronde, perchè tornare indietro quando il comfort ambientale è fantastico in ogni momento della giornata ed i consumi di combustibile non aumentano mai ma, anzi, in molti casi diminuiscono?
Siamo qui per consigliarVi al meglio e, se vorrete, forse anche Voi potrete farVi un giorno quella domanda, dandoVi la sola risposta possibile, razionale e plausibile.
TELECONTROLLO
Quando si parla di nuove tecnologie quasi sempre si raffigurano scenari virtuali, commercio elettronico e quant’altro non sempre ben definito. telegestione2.jpg
Per quanto ci riguarda, noi abbiamo iniziato ad adottare tecnologie avanzate ed innovative fin dal 1989, in modo concreto. Siamo stati i primi allora (subito dopo un colosso come l’Agip) ad installare sistemi telematici per il controllo a distanza degli impianti di riscaldamento e di condizionamento.
Questi sistemi, per altro in possesso anche dell’ACEA TELERISCALDAMENTO che li ha ricevuti da noi fin dal 1992, ci permettono di monitorare il funzionamento degli impianti 24 ore su 24 e di ricevere in automatico, nel ns. Centro Operativo, eventuali segnalazioni di guasto o di pericolo.
Con il telecontrollo i ns. Clienti possono dormire sonni tranquilli e... senza costi aggiuntivi.
La massima qualità del servizio è il nostro unico obiettivo verso cui siamo protesi con tutte le nostre capacità.
CONTRATTO ONNICOMPRENSIVO DI MANUTENZIONE
riscaldamento-5Nell’ambito del rapporto tra Fornitore del servizio ed Utente del servizio, si è riscontrata l’esigenza da parte di quest’ultimo di stabilire un rapporto contrattuale comprensibile, cristallino e semplice nella sua articolazione.Quindi, cosa c’è di più semplice del concetto espresso dalla parola “TUTTO”?
La filosofia, alla base della nostra proposta di manutenzione "omnicomprensiva" è proprio quella di fornire un servizio nel cui prezzo è "TUTTO COMPRESO"... COMPRESI quindi quegli eventi piccoli e grandi che dovessero accadere, COMPRESA quindi la sostituzione di apparati piccoli e grandi fino alla SOSTITUZIONE DELLA CALDAIA stessa quando necessario.
La durata contrattuale è decennale ma impegna solo la nostra Azienda; infatti il Committente è libero di recedere in qualunque momento senza penali.
Al termine della gestione annuale, l'Utente non avrà mai la sorpresa di addebiti imprevisti e l'Amministrazione sarà così facilitata nel ripartire una voce variabile del preventivo di spesa. Inoltre, lo stato dell'impianto non influenzerà la determinazione del canone e non potrà precludere alla realizzazione del rapporto contrattuale; sempre comprensibile e cristallino.
Questo è “TUTTO”.
Richiedi subito un preventivo gratuito!